Displaying 1 - 3 of 3
  
1 Liberatoria One Song

Data di scadenza della liberatoria
la data non è applicabile perchè si tratta di una distribuzione. Quindi se ci fosse vorrebbe dire che alla prevista scadenza noi dovremmo ritirarlo dal mercato. Una cosa che non ha senso.
2 Liberatoria One Song

Posso pubblicare dei post sui miei Socials.
per quello che riguarda i socials la specifica non esclude che voi possiate pubblicarlo dove volete , ma precisa che allo scopo rdi rendere più efficcente la nostra comunicazione di etichetta , motivo per cui vi state affidando all'etichetta , voi d'accordo con noi capiate ed accettiate che non avrebbe senso pubblicare per esempio la prima uscita in contemporanea su tutti i socials attraverso per esempio i profili dei vostri amici, perchè così facendo voi perdeste la conta delle visualizzazioni. Viceversa se come descritto la Vostra etichetta pubblica come di logica l'uscita del singolo e poi voi la condividete OVUNQUE VOGLIATE non solo si ottiene il risultato voluto , ma sopratutto si evita quella immagine da Jungla che spessimo caratterizza i non professionisti, Sopratutto quegli Artisti senza etichetta che dimostrano solamente foga nel "mostrare" quanto prima se stessi .
3 Liberatoria One Song

Data di scadenza del Documento
Non è necessaria una scadenza poichè il documento non lega un artista o una persona o azioni personali all' etichetta , ma regola esclusivamente la DISTRIBUZIONE di un pezzo. Apporre una scadenza sarebbe come mettere in vendita un disco in un negozio , ma solo fino alla scadenza convenuta.......e se anche ha un senso a cercarlo nei confronti di un negozio perchè magari lo si vorrebbe cominciare a vendere in un altro, ne perde ogni valore considerando che stiamo parlando della messa in vendita contemporanea in tutti gli stores del mondo. Il valore legale del documento è per ottenere per iscritto l'autorizzazione da parte dell'artista a mettere in vendita il brano che lo riguarda e disciplina le condizioni di questa azione.

Copyright (c) 2021 Mediterranean Records. All rights reserved.